Sokudo

Sokudo Il Capobranco (Reden009)

Sokudo è il capobranco del Star Wolf. E' mezzo volpe e mezzo lupo, infatti è un mezzosangue.
La madre era una Volpe e il padre un Lupo, ma a quei tempi i Lupi e le Volpi non andavano d'accordo, ma loro strettero un legame, e nacque il cucciolo mezzosangue.
Da quando venne alla luce Sokudo, Volpi e Lupi iniziarono a fidarsi l'un l'altro, ma una nuova minaccia li perseguitava: le Pantere Rosse Sangue. Sono Pantere create da Mikudo, una Pantera rossa, nera e bianca... Ha creato lui le Pantere Rosse Sangue,  ma vengono abbreviate Pantyer. 
Sokudo, come tutti i Lupi e Volpi mezzosangue, ha dei poteri; essi sono molto rari, perché li possono avere solo i Dei Del Cielo, che sarebbero le divinità.
Sokudo creò un branco per sconfiggere i Pantyer e soprattutto Mikudo...
Ma parlando del Capobranco, ha solamente 13 anni e mezzo, ma ha un carattere nobile: è forte, coraggioso, determinato, gentile, abbastanza solitario, generoso e saggio. 
Il Branco vive in perfetta armonia, in un luogo molto lontano per non essere attaccati dai Pantyer.
Sokudo si accorse che da un po' di tempo, il branco litiga... Iniziò a capire il motivo, ma niente...
Forse i Pantyer scovarono il loro nascondiglio, ma sperò di no... Al contrario, Mikudo lasciò un bigliettino:
"Riuscirò ad uccidere te, e gli altri mezzosangue impiccioni! 
 
#Mikudo"
I poteri di Sokudo sono: la magia, il freddo, la superforza, l'illusione e controllare i Venti...
L'umano, anzi, l'umana di Sokudo è Rizumu Amamiya:

La incontrò quando andò a caccia, e diventarono amici. Sokudo ha un buon cuore, quindi la va a trovare spesso in città, ma non si fa mai vedere dagli abitanti, spacciandosi per un cane perché il suo aspetto ricorda, appunto, un cagnolino...Anzi, un cagnolone per la sua grandezza!

Alcuni, però, notarono che lui in realtà era un lupo, ma da un po' ormai, non la và a trovare...

Rizumu si trasferì in campagna, dove fortunatamente è una zona molto calma e con pochissime case. Sokudo ne approfittò per andarla a trovare, e si riunirono di nuovo...

Rizumu, in giapponese, significa Ritmo, perché ama, infatti. la musica... Contagiò questa passione anche a Sokudo, e non possono farne a meno!

I genitori di Rizumu sanno dell'esistenza di Sokudo, e si fidano di lui per proteggere la loro figlia perché loro fanno Hostess e capitano, quindi non passano molto tempo con lei..

Contatti